***

London Lodge Hotel

134-136 Lexham Gardens - W8 6JG Londra

Prenota ora
 
 
 
 
London Lodge Hotel

Verifica Prezzi e Disponibilità

Nelle vicinanze di: Kensington High Street

London Lodge Hotel, a Londra (London City Centre), si trova a 10 minuti a piedi da Kensington High Street e Design Museum. Questo hotel per famiglie dista 1,4 km da Natural History Museum e 1,5 km da Kensington Palace.

Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. Questo hotel in stile vittoriano dispone, inoltre, di negozi di articoli da regalo/edicole e un distributore automatico. Se desideri sperimentare il gioco d'azzardo, potrai salire sulla navetta per il casinò (a pagamento).

Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Londra? Presso questo hotel avrai a disposizione 24 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni.

Per mangiare, visita Stephanies Cafe/Bar, eccellente il bar e tavola calda che propone cucina internazionale. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni.

Informazioni utili

I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento):

  • Ristorante
  • Palestra


  • Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
  • All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
  • Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
  • Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
  • Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.


Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione. Se prevedi di arrivare dopo le ore 23:00 contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione. Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception. Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare i risultati di un test molecolare (o PCR) per il COVID-19 dall'esito negativo. Tutti gli ospiti da 12 anni in su devono presentare un test negativo per il COVID-19 effettuato non più di 48 ore prima del check-in.

  • Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure di pulizia e sicurezza degli ospiti.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC; le porte delle camere degli ospiti sono sigillate dopo ogni pulizia.
  • Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto; è previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale; è previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
  • Sono previste misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
  • Il servizio in camera include cibi confezionati singolarmente.
  • Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l'altra.
  • Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare i risultati di un test molecolare (o PCR) per il COVID-19 negativo.
  • Tutti gli ospiti da 12 anni in su devono presentare il risultato negativo di un test per il COVID-19, che deve essere stato effettuato non più di 48 ore prima del check-in.
  • La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: We're Good To Go (Regno Unito).
  • La struttura rispetta le le procedure di pulizia e disinfezione dei seguenti documenti o enti: Safe Travels (WTCC, internazionale), COVID-19 Guidelines (CDC) e Linee guida COVID-19 (Organizzazione Mondiale della Sanità).


Altre notizie sull'hotel

Animali non ammessi
È previsto un intervallo tra un soggiorno e l’altro: 24 ore 24 ore
La struttura segue le direttive sulla sanificazione previste dalle linee guida per il COVID-19 (OMS)
Nelle principali aree di contatto sono presenti pannelli di protezione per separare il personale dai clienti
La struttura segue le direttive sulla sanificazione previste dal protocollo Safe Travels (WTTC - Global)
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il certificato di negatività al COVID-19 deve essere rilasciato prima del check-in, con un anticipo di 48 ore 48 ore
Vengono adottate misure di distanziamento sociale
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Età minima per il test COVID-19 negativo obbligatorio: 12 12
È previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale
La struttura è igienizzata con disinfettante
Il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti gratuitamente
Il test negativo al COVID-19 deve essere di un tipo specifico: test molecolare (o PCR) test molecolare (o PCR)
Camere insonorizzate non garantite
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
La struttura segue le direttive regionali sulla sanificazione We're Good To Go (Regno Unito) We're Good To Go (Regno Unito)
Pagamenti elettronici disponibili
Lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60ºC
Sono state adottate misure di sicurezza aggiuntive per il servizio di ristorazione
La struttura non offre la possibilità di effettuare il test COVID-19 in loco
È obbligatorio l’uso della mascherina nella struttura
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili
La struttura segue le direttive sulla sanificazione previste dalle linee guida per il COVID-19 (CDC)
La struttura ha rafforzato le misure di sicurezza per gli ospiti
È disponibile il servizio di ristorazione/in camera senza contatti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente
La struttura ha rafforzato le misure di pulizia
Il servizio in camera include cibi confezionati singolarmente
Potrebbe essere necessario prenotare l'accesso ad alcuni servizi disponibili in loco
Gli ospiti devono fornire una documentazione sanitaria
Gli ospiti devono presentare un certificato di negatività al COVID-19
È prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente
Numero di edifici/torri: 1
Anno di costruzione - 1880
Numero totale delle camere: 28
Numero di piani: 6

Lascia il tuo Feedback